lunedì 6 luglio 2009

...e allora mi prendo una pausa! ;-)



l’Ultra Trail di Lavaredo (LUT) cade abitualmente nel bel mezzo delle 2 settimane di montagna che ogni anno mi vedono coinvolto con la famiglia.
e la cosa un po’ mi spiace, perché così si sormontano 2 eventi speciali, seppur diversi, che mi accompagnano poi coi ricordi e con le aspettative per tutto il corso dell’anno, costringendomi a fare dei piccoli sacrifici di tempo sia da una parte che dall’altra. ahimè.
succede poi che al rientro dal LUT io non abbia la possibilità di sbracarmi davanti al pc, a vedere le foto, i commenti , le classifiche, ma che io invece mi re-immerga, totalmente, nell’idillio della vacanza alpina.
sono ormai rincasato da oltre una settimana, ma nonostante ciò è scemata la voglia di scrivere e di rivivere le emozioni della gara. le tengo là archiviate, belle, dolci, forti immagini e sensazioni, e una gran voglia di rivivere quel trail il prossimo anno.
ma per ora basta, stop. ho bisogno di una pausa. troppi sormonti, troppi accavallamenti fra gare, bambini, lavoro, casini, rivista e ... tutte le cose che turbinano intorno.
basta, per un attimo, stop.
niente GTV, niente gare, niente impegni per i prossimi giorni. la corsa non mi deve pesare: io corro perché mi piace!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pienamente daccordo......ma ti aspetto a Riva il 25 ;)
ciao Marco

Anonimo ha detto...

pienamente daccordo anch'io !! Sbrigati però ih!ih!ih! gio62