sabato 10 maggio 2008

il GRPTv è ormai alle porte

2 settimane. 14 giorni. 336 ore. mmmh...
il Gran Raid delle Prealpi Trevigiane è ormai alle porte.
e come al solito non mi sono allenato a dovere. inutile adesso addurre scuse, fatto sta che dalla TCE è passato un mese e da allora più nessun lungo e da allora solo oggi sono tornato ad allenarmi sui colli. e che fatica! ma poco importa e, ripeto, non voglio cercare delle scuse.
quello che conta però è che sono preoccupato.
saranno 59 i chilometri e per me la prima volta oltre la soglia dei 42. che vorrà dire stare sulle gambe molto di più delle solite 4 ore e mezza, stimo, se tutto va bene, almeno 3 ore in più. e dei 3445 metri di dislivello positivo che dire? be': ##**@..°#]!!! eh sì! perché non bastavano forse i tremila tondi tondi dichiarati all'inizio... hanno visto bene di aggiungerne ancora un po'.
e la preoccupazione cresce.
...
ma sì dai... che sarà mai. ci metterò mezz'ora in più? poco importa, tanto mica dovevo vincerla 'sta gara. l'importante è arrivare in fondo, ma per quello so di poter contare sulla volontà. e quella c'è, tanta come al solito.
[link]

3 commenti:

Distinto ha detto...

pensa che io ieri, alla fine del Custoza mi sono detto: "ma ti rendi conto che al GRTP ne devi fare ancora 17 di km, oltretutto in montagna ????"

sono anche io seriamente preoccupato d'aver fatto una cazzata ...

Anonimo ha detto...

forza ragazzi pensate positivo.....la mente aiuta ....o almeno credo....o no?!!

krom ha detto...

infatti, dice bene giovanni! pensate che invece di "ancora 17km" sono "solo 17km in più". e, @emme, chissenefrega di posizioni, classifiche, tempi... arrivare in fondo è emozionante al 100%, altro non esiste.
Trail is a state of mind!