martedì 10 marzo 2009

I feel good, ta-na-na-na-na-na-na...

ci mancava solo che mi mettessi a cantare "I feel good, ta-na-na-na-na-na-na", mentre correvo lanciato come una freccia nei boschi e nei prati di Susegana e Collalto, domenica scorsa.

era giusto un anno che non riassaporavo più quella sensazione di leggerezza e libertà, di gioia e al tempo stesso di consapevole potenza.

no, non esagero. e soprattutto non mi sono montato la testa. è solo che la corsa è così: ti regala emozioni forti, ti droga con il buon umore e, qualche volta, ti fa assaporare cosa vuol dire staccare i piedi da terra, perdere peso... e, quasi, quasi: prendere il volo!

2 commenti:

fabio ha detto...

Ciao emme,
mi sapresti dare indicazioni sul dove fai sterrato a Susegana/Collalto?
Io fin'ora mi son limitato a percorrere strada asfaltata(sempre in quei posti).
suggerimenti magari sul punto con più pendenza?
Ah si....ta-na-na-na-na


nitroglicerina-fabio.blogspot.com

lele ha detto...

sei un grande Matteo.
continua a volare...
ciao lele